08/07/09

HUMAN's (sunto)



ed eccomi qui,
sono ancora una volta nella mia "igienica" casuccia urbinate.
In questi giorni dovrò portare avanti un progetto scolastico e, contemporaneamente, creare qualche locandina e qualche logo che ho promesso a più di una persona..!!

Ma parliamo della mostra: HUMAN's.
Sabato 4 e domenica 5 si è svolta la mostra annunciata in qualche post fa.
E' andata benissimo!
Ok, delle mie opere non ero per niente soddisfatto e in più ho scoperto di aver creato un disastro grazie alla colla spray che ha deciso di cedere proprio nel momento dell'allestimento.
Ma a parte questo nel complesso è andata benone, nel blog dedicato all'evento potete vedere molte più foto, io mi limiterò solo ai miei personalissimi ringraziamenti...

Ringrazio: Federica per aver organizzato TUTTO e Caterina per l'invito, tutti gli altri artisti, i miei amici, i miei compagnuzzi di scuola che son venuti a Firenze appositamente per la mostra, i miei genitori, i miei zii, mia cuggina Giuciiiii, i miei timbri e tutti coloro che mi hanno sostenuto anche se non sono potuti venire...

ciao ciao


2 commenti:

ribbon. ha detto...

ma che onore essere l'immagine riassuntiva!!!

grazie a te di aver partecipato nonostante i tuoi mille impegni ( colla spray a parte )

ciùùù

Unknown ha detto...

ghgh