03/01/14

aggiornamento #04.1

il corso di serigrafia è durato solo 4 mesi...
per questo ho deciso di ottimizzare al meglio i tempi
e produrre tre piccoli libretti con storie autonome
utilizzando un solo quadro serigrafico!

Il processo è stato molto semplice
ho utilizzato il così detto sistema di girata.

-

su un A3 ho stampato due leporelli con due storie differenti...

la storia n°1 parla di un mago alle prese con la sua ultima magia...



la storia n°2 racconta di un fantasma che vuole semplicemente bere un bicchiere di vino
ma qualcosa interrompe questo suo desiderio...



ma, come ho detto all'inizio, la mia intenzione era quella di stampare tre storie autonome...
allora ho ripreso alcuni fogli A3 stampati,
li ho girati di 180°
e ho ristampato le stesse storie...
la storia n°1 sulla n°2 e viceversa!

In questo modo ho prodotto la storia n°3
che parla della disavventura di un mago e del suo assistente fantasma!





ciao ciao
e buon anno

Nessun commento: